L'evoluzione della seduzione

Trucco semipermanente Teramo
Eseguiamo trucco semipermanente a Teramo con trattamenti di dermopigmentazione che consentono di valorizzare e armonizzare i lineamenti del viso.

Il permanent make-up unisce tecnologia e tradizione e rappresenta la soluzione ideale per chi desidera avere un aspetto sempre impeccabile con un make-up sobrio e naturale.

Ogni trattamento parte da uno studio attento delle caratteristiche morfologiche del viso.

Offriamo consulenze personalizzate, per individuare le tipologie di trattamento più adatte alle differenti richieste e necessità. 

Il nostro obiettivo è quello di esaudire qualsiasi desiderio di bellezza, facendoti sentire più felice e più sicura fin dalla prima seduta.

Scopri cosa facciamo!
Con il permanent make-up è possibile esaltare la bellezza delle labbra in maniera naturale e allo stesso tempo elegante. Il trattamento mira a definire il contorno labbra e a correggere eventuali asimmetrie o discromie della bocca. Con il trucco semipermanente è possibile anche aumentare il volume delle labbra, mediante un efficace effetto ottico che adopera tecniche avanzate di chiaroscuro, luminosità e ombreggiatura. 
Il trucco semipermanente occhi mette in risalto la profondità dello sguardo, con un effetto straordinariamente naturale. Adoperiamo differenti tecniche di dermopigmentazione in base alle esigenze estetiche di ciascuna cliente. È possibile scegliere il trattamento infracigliare se si desidera un effetto quasi impercettibile, oppure l'eyeliner semipermanente per esaltare la profondità dell’occhio con un effetto più definito. 
Il trucco permanente sopracciglia ha un doppio obiettivo. Il make-up permanente ti consente di esaltare il tuo sguardo dal punto di vista estetico e funzionale. È possibile correggere eventuali imperfezioni o inestetismi e ridefinire la forma dell’arcata sopracciliare, migliorando allo stesso tempo espressività ed estetica, in maniera assolutamente naturale e senza alcuno stravolgimento.  

Tecnologie

Per i trattamenti di trucco semipermanente utilizziamo un dermografo certificato e conforme agli standard CE. Le nostre attrezzature vengono sottoposte a rigorosi test di laboratorio che ne certificano sicurezza, stabilità e conformità tecniche. Adoperiamo aghi e prodotti monouso, oltre a pigmenti autorizzati ReSap, sicuri, resistenti nel tempo e totalmente stabili, poiché non soggetti ad alcuna reazione o alterazione molecolare. Le tecnologie applicate consentono di intervenire su qualsiasi tipologia di pelle senza infiammare l’area sottoposta a trattamento e senza alcun esito cicatriziale post-guarigione. Siamo a completa disposizione per consulenze personalizzate. Contattaci ai nostri recapiti e richiedi il tuo appuntamento. Definiremo insieme la tecnica di trucco permanente più adatta a te. 
Torna su