Sicura, efficace, indolore e veloce

Epilazione definitiva Teramo
Dire addio ai peli superflui è possibile con i nostri trattamenti di epilazione definitiva a Teramo.

All’interno del nostro centro adoperiamo laser a diodo 808 che consente di ottenere una epilazione progressiva permanente di ultima generazione, efficace, sicura e completamente indolore.

L’epilazione progressiva permanente con laser a diodo 808 è il metodo più veloce e affidabile per eliminare i fastidiosi inestetismi dovuti ai peli in eccesso.

Il trattamento con laser a diodo garantisce risultati notevolmente superiori a quelli ottenuti con metodiche tradizionali.
L’epilazione laser consente di indebolire il bulbo pilifero e, di conseguenza, contrasta la rigenerazione del pelo, risolvendo in maniera permanente il problema dei peli superflui.
Il programma di trattamento prevede circa 8-10 sedute con risultati immediatamente visibili. 
Come funziona il laser a diodo 808? i risultati descritti sono raggiungibili mediante tecnologie all’avanguardia che sfruttano il principio della fototermolisi selettiva. Attraverso l’emissione di onde unidirezionali è possibile eliminare il bulbo pilifero e le cellule che favoriscono la rigenerazione del pelo. L’epilazione con laser a diodo, inoltre, risulta particolarmente efficace poiché agisce in maniera mirata sul bulbo pilifero, senza intaccare in alcun modo la cute. Il trattamento, oltre a essere molto veloce, è ideale per lui e per lei ed è adatto a qualsiasi tipologia di pelle. Non possono sottoporsi a epilazione con laser a diodo i soggetti con patrimonio pilifero bianco, rosso, biondo e grigio. Contattaci e prenota una consulenza personalizzata. 
Torna su